Sicurezza in centro, l'opposizione chiede maggiori controlli - Tuttoggi.info

Sicurezza in centro, l’opposizione chiede maggiori controlli

Redazione

Sicurezza in centro, l’opposizione chiede maggiori controlli

Il capogruppo di Forza Italia vuole più forze dell'ordine e telecamere
Mar, 26/08/2014 - 14:59

Condividi su:


Ed ora la rissa scoppiata domenica sera nel cuore della cosiddetta ‘movida folignate’ finisce al centro del dibattito politico cittadino. A rilanciare con forza la questione della sicurezza in centro storico, è il capogruppo di Forza Italia, Riccardo Meloni. ‘Negli ultimi tempi, grazie ad alcuni ideatori di eventi ed iniziative e ad alcuni piccoli imprenditori locali – dichiara l’esponente forzista – le serate a Foligno sono indubbiamente più vive. Questo dovrebbe indurre chi governa la città ad una maggiore attenzione alle problematiche legate alla sicurezza. Nell’immediato – incalza Meloni – è necessario trovare le risorse per aumentare il numero e la qualità delle telecamere e potenziare la presenza delle forze dell’ordine, soprattutto nelle serate in cui sono previsti grandi afflussi di gente. Sono anni che centro destra si batte per questo – conclude il capogruppo azzurro – mi auguro che l’amministrazione comunale decida di invertire la rotta e muoversi in tal senso.

Meloni ha inoltre espresso vicinanza ed auguri di pronta guarigione ai due giovani cittadini rimasti feriti nella rissa tra extracomunitari verificatasi domenica sera in piazza Don Minzoni.

Leggi articolo  ‘Rissa in centro a colpi di bottiglia, due feriti’

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!