SI E’ TENUTO NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO COMUNALE A BEVAGNA - Tuttoggi.info

SI E’ TENUTO NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO COMUNALE A BEVAGNA

Redazione

SI E’ TENUTO NEL POMERIGGIO IL CONSIGLIO COMUNALE A BEVAGNA

Lun, 02/03/2009 - 18:15

Condividi su:


Oggi pomeriggio, lunedì 2 marzo, presso la sede municipale, si è tenuto, in sessione ordinaria, in prima convocazione, il Consiglio Comunale. In questi ultimi giorni sono venuti a mancare la scrittrice, Maria Venturini e l'esponente politico Eufemio Bertini.

Per ricordarli degnamente il presidente del consiglio comunale, Mario Lolli, prima dell'inizio dei lavori, ha chiesto all'assemblea un minuto di raccoglimento.

Successivamente è iniziato il dibattito sui 13 punti stabiliti dal programma. Il primo ha riguardato la “Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute consiliari del 27/11 e 15 /12 2008”.

Il secondo e il terzo punto hanno avuto come oggetto la “Comunicazione ai sensi art.166 C. 2 D.LGS 267/2000 della deliberazione di giunta comunale n.146/del 29/12/2008” e “Art.3 comma 55 della legge 244/2007. Programma affidamento incarichi di studio, ricerca e consulenze per l'anno 2009. Adozione”.

Successivamente è toccato al vicesindaco Franco Palini spiegare ai consiglieri il contenuto di otto punti inseriti nell'ordine del giorno tutti facenti capo all'Ufficio Urbanistica. Il sindaco, Enrico Bastioli, ha risposto a due interpellanze dei consiglieri Paradiso, Mariani Marini e Ludovici relative ai “Lavori eseguiti dal Consorzio della Bonificazione Umbra lungo il fiume Clitunno” ed alla “Sospensione della Tassa di attingimento dal Canale Maceratoio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!