Sgomberato appartamento: vi abitavano anche 8 minori

Sgomberato appartamento: vi abitavano anche 8 minori

Redazione

Sgomberato appartamento: vi abitavano anche 8 minori

Gio, 04/08/2022 - 15:30

Condividi su:


Prima il regolare contratto di affitto, poi sono state fatte arrivare altre famiglie | Il proprietario è potuto rientrarne in possesso

Anche 8 minori abitavano nell’immobile sgomberato in via Canali, in un’operazione congiunta del Nucleo Decoro Urbano di Fontivegge con servizi sociali carabinieri della Stazione Fortebraccio e vigili del fuoco.

Nell’immobile, al momento dell’intervento, non erano presenti gli 8 minori. Le forze dell’ordine hanno dato esecuzione ad un provvedimento, emesso in via d’urgenza dal Tribunale Civile, di immediato rilascio da parte del conduttore dell’appartamento a tutela del proprietario e dei condomini.

Nell’immobile, con un regolare contratto di locazione, si era insediata una famiglia che a sua volta aveva ospitato altri nuclei familiari, tanto che all’interno vi dimoravano 8 minori e 5 adulti, in sovrannumero rispetto alle dimensioni dei locali. Nel corso dei diversi sopralluoghi effettuati, sono stati rilevati comportamenti integranti violazioni sotto il profilo igienico sanitario, che hanno determinato anche l’emissione da parte degli Uffici Comunali di un’ordinanza contingibile e urgente.

Al termine dell’intervento il proprietario è stato rimesso nella piena disponibilità del bene. 


Ragazza trovata a Fontivegge con un coltello di 23 cm


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!