Sgomberato appartamento al parco Sant'Anna, era il covo dei pusher - Tuttoggi.info

Sgomberato appartamento al parco Sant’Anna, era il covo dei pusher

Redazione

Sgomberato appartamento al parco Sant’Anna, era il covo dei pusher

Sottraevano anche energia elettrica dall'utenza del vicino
Ven, 22/01/2016 - 18:46

Condividi su:


La Polizia di Perugia di Perugia ha sgomberato un appartamento vicino al parco Sant’Anna,  da tempo sfitto, occupato abusivamente da alcuni spacciatori. All’arrivo sul posto gli agenti hanno dapprima effettuato una perlustrazione esterna che ha evidenziato i segni delle attività illecite in atto,  essendo visibile  una prolunga elettrica che consentiva di fornire energia elettrica nell’immobile dalla utenza del vicino.

I poliziotti nell’immobile e sul piano superiore hanno notato i chiari segni di un bivacco abusivo. Ispezionando le varie stanze individuavano, adagiato su di un letto, un cittadino straniero identificato per un  37enne, già noto alle forze di polizia; sotto il materasso un  “Nunchako” in  legno e metallo, attrezzo atto ad offendere.

Lo straniero condotto in Questura è stato denunciato per per occupazione abusiva di edifici, furto di energia elettrica e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e sono state avviate le procedure per la sua espulsione dal Territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!