Sette dipendenti comunali in pensione, il riconoscimento di sindaco e assessori - Tuttoggi.info

Sette dipendenti comunali in pensione, il riconoscimento di sindaco e assessori

Redazione

Sette dipendenti comunali in pensione, il riconoscimento di sindaco e assessori

Ven, 01/01/2021 - 10:57

Condividi su:


Capodanno di riconoscimenti professionali alla carriera per sette dipendenti comunali tifernati, andati in pensione con la fine del 2020.

E’ stata una cerimonia breve ma intensa sotto il profilo umano, voluta per ringraziare, nella sala del Consiglio comunale di Città di Castello, Aliana Baldicchi, Rita Fagiani, Aldo Fegatelli, Antonio Coletti, Angelo Battistoni, Federico Margutti e Mario Bastianoni.

All’appuntamento hanno partecipato anche il sindaco Luciano Bacchetta, il vice Luca Secondi e gli assessori Riccardo Carletti e Massimo Massetti, che hanno consegnato una targa ai sette dipendenti con il logo del Comune ed una frase di motivazione.

Abbiamo voluto offrire un momento di aggregazione e condivisione, nel rispetto delle regole anti Covid, al fine di rivolgere un sentito ringraziamento ai dipendenti che, per tanti anni, hanno prestato in maniera professionale e senso di appartenenza il loro servizio nell’ambito di diversi settori del Comune”, ha dichiarato il sindaco Bacchetta, ricordando anche altri dipendenti ormai in pensione che “hanno operato sul territorio con grande dedizione al servizio dell’intera collettività. Grazie”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!