Sesta rievocazione storica circuito motociclistico di Spoleto in programma per il 22 luglio - Tuttoggi.info

Sesta rievocazione storica circuito motociclistico di Spoleto in programma per il 22 luglio

Redazione

Sesta rievocazione storica circuito motociclistico di Spoleto in programma per il 22 luglio

Mer, 18/07/2012 - 12:20

Condividi su:


Moto Epoca Spoleto organizza per domenica 22 Luglio la sesta edizione della Rievocazione storica circuito motociclistico di Spoleto. Attesa ed entusiasmo per un evento che riporta indietro nel tempo e suscita tanta nostalgia. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Spoleto, si svolgerà domenica 22 Luglio dalle ore 9 alle 13 per poi riprendere nel pomeriggio dalle 15 alle 18. Le classi: fino a 125, 250, 350, 500 e oltre, sidecar classe unica. L’ingresso al pubblico è gratuito e le iscrizioni sono aperte e possibili entro venerdi sera. La manifestazione è strettamente legata al Trofeo Remo Venturi che prende il nome dal portabandiera dell’iniziativa che domenica sarà affiancato da glorie del passato quali: Francesco Bonera, Luciano Battisti, Silvano Bertarelli, Paolo Binarelli, Paolo Campanelli, Giuseppe Consalvi, Roberto Gallina, Guido Guarnieri, Francesco Guglielminetti, Sergio Pannuzzi, Giovanni Perroni, Bruno Romano, Giuseppe Sandroni, Giuseppe Todero, Marco Tomassini, Vittorio Zito. Un raduno di lambrette, vespe e simili completerà la Rievocazione che interesserà le strade cittadine e che è stata possibile grazie al contributo di Cames, Club Auto Moto d’Epoca, e all’istituto Spoleto Credito e Servizi.

Per informazioni e iscrizioni contattare:

  • Sauro 3385284244
  • Bernardo 3331106783
  • Murasauro57@hotmail.it
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!