Servizio civile, sei posti al Comune di Perugia: come fare domanda

Servizio civile, sei posti al Comune di Perugia: come fare domanda

Redazione

Servizio civile, sei posti al Comune di Perugia: come fare domanda

Sab, 02/01/2021 - 15:09

Condividi su:


C'è tempo fino alle ore 14 dell’8 febbraio per i giovani tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile

C’è tempo fino alle ore 14 dell’8 febbraio prossimo per presentare domanda come volontario del Servizio Civile Universale. In tutto, sono 46.891 i posti disponibili sull’intero territorio nazionale per i giovani tra i 18 e i 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.

Anche per il 2021 il Comune di Perugia partecipa mettendo a disposizione 6 posti nell’ambito di due progetti: “Educare la Comunità: la resilienza come sfida a i cambiamenti” (Settore Educazione e promozione culturale – Sportelli Informa) e “Comunità resilienti: respiriamo cultura” (Settore: Patrimonio storico, artistico e culturale – Cura e conservazione biblioteche).

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente on-line attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
Per accedere alla piattaforma DOL è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) livello di sicurezza 2.

Tutte le informazioni su SPID sono disponibili nel sito https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
Per ulteriori informazioni: Comune di Perugia U.O. Risorse Umane
tel: 075 5772700 – 2530 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!