Sequestro di carne congelata e patatine fritte destinate ai ristoranti perugini - Tuttoggi.info

Sequestro di carne congelata e patatine fritte destinate ai ristoranti perugini

Redazione

Sequestro di carne congelata e patatine fritte destinate ai ristoranti perugini

Gli alimenti trasportati su un autocarro fermato a Fontivegge | Non rispettate le condizioni igienico-sanitarie
Ven, 08/02/2019 - 15:12

Condividi su:


Oltre 150 kg di carne congelata e 30 kk di patate fritte trasportate su un camion in condizioni igieniche non idonee e con una temperatura difforme da quella prevista dalla legge. La polizia municipale di Perugia ha sequestrato tutta la merce destinata a ristoranti della città.

L’autocarro è stato fermato dalla pattuglia dei vigili nella zona di Fontivegge. Gli agenti si sono subito accorti che quegli alimenti congelati non erano trasportati nelle dovute condizioni ed hanno richiesto l’intervento di personale specializzato della Asl e del servizio veterinario.

Gli accertamenti hanno consentito di verificare che la merce congelata, destinata a esercizi di ristorazione della città, veniva appunto trasportata in condizioni non idonee a temperatura difforme da quella prevista dai requisiti di legge.

Pertanto tutta la merce sequestrata (carne e patate fritte) è stata  sequestrata per essere poi distrutta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!