SEQUESTRA, STUPRA E DERUBA UNA RAGAZZA, ARRESTATO OPERAIO DI 48 ANNI - Tuttoggi.info

SEQUESTRA, STUPRA E DERUBA UNA RAGAZZA, ARRESTATO OPERAIO DI 48 ANNI

Redazione

SEQUESTRA, STUPRA E DERUBA UNA RAGAZZA, ARRESTATO OPERAIO DI 48 ANNI

Mer, 21/07/2010 - 10:41

Condividi su:


Era arrivato fino a Pian di Massiano per cercare una prostituta con cui trascorrere un po’ di tempo. Dopo aver girato un po’ ha notato una ragazza di 23 anni e l’ha convinta a salire a bordo dell’auto. La giovane però non sapeva in quale incubo stava per finire. Perché il bruto – un operaio di 48 anni, residente a Nocera Umbra ma originario della Macedonia – ha messo in atto il suo piano criminale costringendo la malcapitata ad una folle corsa verso Nocera. Qui, con la ragazza in lacrime, l’uomo l’ha stuprata e, a quanto risulta dalle prime indagini, derubata di 50 euro.

Con una stratagemma la poveretta è riuscita a fuggire fino ad incontrare una pattuglia dei i carabinieri di Nocera che le hanno prestato i primi soccorsi e hanno diramato l’allarme. Fortuna ha voluto che poco prima la stessa pattuglia dei militari avesse fermato per un controllo l’operaio. Una volta ascoltato il racconto della straniera gli inquirenti si sono messi alla ricerca del delinquente che è stato rintracciato poco dopo in via Roma. Indosso gli hanno trovato anche un coltello con una lama di 10 centimetri e 50 euro (la borsetta della ragazza è stata trovata poco lontano in un cassonetto dell’immondizia). L’operaio è stato così arrestato con l’accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, furto e porto abusivo di arma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!