Senso unico alternato a Parrano e San Venanzo - Tuttoggi.info

Senso unico alternato a Parrano e San Venanzo

Redazione

Senso unico alternato a Parrano e San Venanzo

Modifiche alla viabilità disposte dalla Provincia di Terni
Dom, 26/01/2020 - 09:01

Condividi su:


Scatterà lunedì prossimo e durerà fino al 6 marzo un senso unico alternato regolato da semaforo sulla SP 52 Fabro-Parrano, nel comune di Parrano. La disposizione, assunta con ordinanza dalla Provincia, è inerente ai lavori del Servizio Idrico integrato per la posa in opera della nuova condotta fognaria. Il tratto interessato va dal km 8+525 al km 9+445.

Un altro senso unico alternato, sempre con semaforo, verrà istituito dalla Provincia sulla SR 317 Marscianese nel comune di San Venanzo. Il periodo sarà dal 29 gennaio al 29 febbraio per tutte le 24 ore dal km 24+500 al km 25+000 per lavori di sostituzione dell’acquedotto da parte del Servizio Idrico integrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!