Segui in diretta Frosinone - Perugia: pari a reti inviolate

Segui in diretta Frosinone – Perugia: pari a reti inviolate

Massimo Sbardella

Segui in diretta Frosinone – Perugia: pari a reti inviolate

Sab, 11/09/2021 - 12:29

Condividi su:


Frosinone - Perugia finisce 0-0. Un tempo per parte sul piano del gioco, con il Perugia che però nella prima frazione ha avuto le occasioni migliori.

Sfida ad alta tensione allo Stirpe, per la rivalità tra Frosinone e Perugia, i cui scontri in questi anni hanno spesso determinato le sorti dei rispettivi campionati in Serie B e in Serie C.

Frosinone – Perugia, le pagelle

La diretta

45′ + 4 st Finisce qui: Frosinone – Perugia finisce 0-0. Un tempo per parte sul piano del gioco, con il Perugia che però nella prima frazione ha avuto le occasioni migliori.

45′ + 3 st Giallo anche per Rodhen.

45′ +3 st Ancora Tribuzzi ci prova da fuori, la palla termina abbondantemente alta.

45′ st Sono 4 i minuti di recupero.

41′ st Angella salva in scivolata in area su Charpentier lanciato a rete. Grande intervento del difensore del Perugia, che poi resta a terra infortunato.

36′ st Fa il suo debutto Ricci, entrato al posto di Ciano.

33′ st Nel Perugia entrano Curado per Rosi e Santoro per Carretta. Nel secondo tempo il Frosinone è cresciuto, Alvini prova a cambiare le carte.

30′ st Ci prova Tibuzzi dalla distanza, tiro potente ma alto.

28′ st Entra Charpentier per Garritano.

27′ st Carretta insegue Cicerelli e lo atterra, cartellino giallo.

24′ st Cambi anche per Alvini: Ferrarini per Falzerano, in attacco esordio per Matos.

23′ st Garritano calcia da fuori aera, ma colpisce il compagno Ciano.

19′ st Destro pericoloso di Rodhen, con la palla che termina alta non lontano alla porta di Chichizola.

17′ st Giallo per Rosi, che ferma in modo falloso il neo entrato Cicerelli.

15′ st Fiammata del Perugia, Carretta lancia Murano che calcia da fuori aerea, non inquadrando di poco la porta.

14′ st Triplo cambio per Grosso: entrano Cicerelli, Rodhen e Tribuzzi.

11′ st Ottimo Chichizola in uscita sui piedi di Gatti, che era stato servito solo in area da Zerbin.

4′ st Occasione Perugia: sull’angolo calciato da Burrai Sgarbi colpisce di testa, ma non inquadra la porta. Segre, caduto in area, invoca il calcio di rigore per una trattenuta di Garritano.

3′ st Occasione Frosinone: Canotto riceve il pallone in area, lo difende e poi gira improvvisamente verso la porta di Chichizola, non inquadrandola di poco.

1′ st Iniziato il secondo tempo di Frosinone – Perugia. Grosso e Alvini non hanno operato cambi nell’intervallo.

45′ + 2 pt Finisce il primo tempo, a reti inviolate. Perugia più volte pericoloso, ciociari che hanno alzato il baricentro a metà del primo tempo, senza mai impegnare realmente Chichizola. Tegola per il Perugia, che ha perso Dell’Orco per un problema inguinale.

45′ pt Cartellino giallo anche per Falzerano.

40′ pt Problema fisico per Dell’Orco. Alvini costretto al cambio: entra Sgarbi.

38′ pt Perugia ancora pericoloso con Burrai dalla distanza, ma il suo tiro finisce fuori alla destra di Ravaglia, senza che Carretta possa trovare la deviazione vincente sotto-porta.

37′ pt Occasione Perugia: Carretta calcia in area dopo lo scambio con Murano, ma viene murato da Gatti.

30′ pt L’arbitro si scontra con Falzerano e cade a terra, si rialzano i due.

28′ pt Piede a martello su Zampano di Lisi, che si prende il giallo.

25′ pt Calcia Boloca dalla distanza, Chichizola blocca a terra. Sul rilancio, Murano viene atterrato da Maiello, che si becca il cartellino giallo.

23′ pt Zerbin cade in area nel contatto con Falzerano, l’arbitro fa proseguire. Ora preme il Frosinone.

22′ pt Garritano ci prova dalla distanza, Chichizola si distende e la manda in angolo.

20′ pt Prima conclusione in porta del Frosinone. Zerbin va in contropiede, entra in area contrastato da Rosi, la palla arriva a Ciano defilato che calcia debolmente senza creare problemi a Chichizola. Il Perugia fa la partita, i padroni di casa provano a colpire in contropiede.

15′ pt Ancora Kouan in area, questa volta murato da Gatti. Sta spingendo il Perugia.

14′ pt OCCASIONE PERUGIA Kouan recupera palla a centrocampo, serve Segre e riceve ancora palla in area, il suo piazzato scheggia l’incrocio dei pali.

13′ pt Segre ci prova dalla distanza, la palla termina alta non di molto sopra la traversa.

10′ pt Sugli sviluppi di un corner Ciano di sinistro mette in mezzo un pallone pericoloso che diventa una conclusione verso la porta di Chichizola, che lascia sfilare il pallone sopra la traversa.

7′ pt La prima occasione è per il Perugia con Murano, messo davanti al portiere ciociaro da un’imbucata di Kouan sulla sinistra, ma Ravaglia fa scudo con il corpo e poi neutralizza anche il tentativo di ribattuta di Lisi.

6′ pt Kouan resistere alla carica di un avversario e sventaglia sulla destra per Falzerano, che però si allunga il pallone prima di entrare in area.

1′ pt Calcio d’inizio affidato al Perugia.

Giornata di sole a Frosinone, dove il Perugia è arrivato accompagnato da un nutrito seguito di tifosi. Le squadre sono entrate in campo, con le tradizionali divise: ciociari in completa tenuta gialla, grifoni con maglia e pantaloncini rossi.

Frosinone – Perugia, dove vederla
in tv e diretta streaming

Tabellino

Frosinone – Perugia 0-0

Frosinone: Ravaglia, Gatti, Maiello (14′ st Rohdén), Zampano, Garritano (28′ st Charpentier), Boloca, Zerbin (14′ st Tribuzzi), Szyminski, Canotto (14′ st Cicerelli), Ciano (36′ st Ricci), Cotali. All. Grosso. A disp.: De Lucia, Minelli, Gori, Haoudi, Novakovich, Lulic, Casasola. All. Grosso

Perugia: Chichizola, Rosi (33′ st Curado), Angella, Dell’Orco (42′ pt Sgarbi), Falzerano (24′ st Ferraini), Burrai, Segre, Lisi, Kouan, Murano (24′ st Matos), Carretta (33′ st Santoro). All. Alvini.

Arbitro: Garigliano di Pinerolo, Var Doveri di Roma 1.

Ammoniti: Maiello (F), Lisi (P), Falzerano (P), Rosi (P), Carretta (P), Rodhen (F)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!