Frosinone - Perugia, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

Frosinone – Perugia, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

Redazione

Frosinone – Perugia, formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming

Sab, 11/09/2021 - 10:05

Condividi su:


Novità a centrocampo: Grosso può schierare Matteo Ricci, Alvini si affida a Jacopo Segre | Le ultime sulla sfida dello Stirpe

Frosinone e Perugia si sono incontrate più volte negli ultimi anni in Serie C e Serie B. Scontri che spesso hanno deciso le sorti dei campionati per i ciociari e i grifoni.

Il Frosinone viene dal pari interno contro il Parma, favorito per la vittoria finale, e il blitz a Vicenza. Il Perugia ha vinto all’esordio a Pordenone e ha steccato al Curi nella rocambolesca partita contro l’Ascoli.


Frosinone – Perugia,
statistiche e pronostici


stadio Frosinone

Le formazioni

Grosso non potrà contare su Brighenti, mentre a centrocampo c’è l’esordio di Matteo Ricci.

Nel Perugia non è ancora disponibile l’attaccante De Luca. Tra i nuovi arrivati, certo l’esordio di Segre a centrocampo, mentre Matos e Murgia potrebbero entrare nel corso della partita.

Queste le formazioni:

Frosinone: Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Garritano, Maiello, Boloca, Canotto, Ciano, Zerbin. All. Grosso.

Perugia: Chichizola, Rosi, Angella, Dell’Orco, Falzerano, Burrai, Segre, Lisi, Kouan, Murano, Carretta. All. Alvini.


Frosinone – Perugia IN DIRETTA


Diretta tv e streaming

La partita Frosinone – Perugia inizio alle ore 14 di sabato 11 settembre, sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Nelle zone non coperte dalla fibra e quindi con connessione lenta le visualizzazioni in streaming hanno creato problemi, con scarto anche di qualche minuto rispetto al tempo reale.

Si potrà ascoltare la partita in diretta su Umbria Radio.


La conferenza stampa di Alvini VIDEO


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!