Si sdraia sui binari per parlare al telefono: denunciato dalla Polfer

Si sdraia sui binari per parlare al telefono: denunciato dalla Polfer

Redazione

Si sdraia sui binari per parlare al telefono: denunciato dalla Polfer

Mar, 06/06/2023 - 13:40

Condividi su:


Segnalazione dal Centro operativo di Ancona

Si era sdraiato sui binari, intento a parlare al telefono. Lo scorso fine settimana, gli agenti della Sezione della Polizia Ferroviaria di Foligno sono intervenuti presso la locale Stazione – a seguito della segnalazione pervenuta dal Centro Operativo del Compartimento della Polizia Ferroviaria di Ancona.

Sdraiato perché stanco

Gli operatori della Polizia Ferroviaria di Foligno, giunti immediatamente sul posto, sono riusciti ad individuare l’uomo – identificato come un cittadino italiano, classe 1984 – che, sentito in merito, ha negato quanto contestato, dichiarando di essersi sdraiato sul marciapiede perché stanco a causa del lungo viaggio, che sarebbe poi proseguito per il Lazio.

La sanzione

Gli agenti hanno quindi effettuato un riscontro con i sistemi di videosorveglianza per verificare la veridicità di quanto dichiarato dal 38enne, constatando che, effettivamente, si era sdraiato sui binari. Per questo motivo è stato sanzionato ai sensi dell’articolo 21 del D.P.R. 753/1980 che vieta l’accesso alle zone ferroviarie non autorizzate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!