Le convocazioni per i supplenti delle scuole primarie e secondarie della provincia di Perugia sono arrivate martedì sera, appena 3 minuti prima dello scoccare della mezzanotte. Comunque entro la nuova data che era stata indicata. Così a poter prendere servizio venerdì 18 settembre, ultimo giorni di questo tribolato anno scolastico causa Covid, prima della pausa per le scuole sede di referendum. Convocazioni fatte attraverso il sito dell’Uffici scolastico territoriale, secondo la nuova procedura.
Le supplenze
Si tratta delle supplenze per la copertura dei cosiddetti posti comuni a tempo indeterminato, attraverso le coperture dei prof inseriti nella graduatorie GAE E GPS. Gli aspiranti supplenti dovranno presentare domanda esclusivamente compilando l’apposito modulo entro le ore 23:59 di mercoledì 16/09/2020 , tramite l’apposito link sul sito dell’Ufficio scolastico territoriale di Perugia.
Il sostegno
Nello stesso avviso si invitano i prof interessati agli incarichi annuali per il sostegno nelle scuole di 1° e 2° grado, inseriti nella seconda fascia delle graduatorie incrociate delle GPS, a presentare domanda tramite il link, sempre entro la mezzanotte di mercoledì 16 settembre.
Anche loro potranno prendere servizio, presumibilmente, da venerdì 18 settembre.