Scuola, a Torgiano niente stop referendum e mensa subito attiva

Scuola, a Torgiano niente stop referendum e mensa subito attiva

Redazione

Scuola, a Torgiano niente stop referendum e mensa subito attiva

Sab, 12/09/2020 - 09:43

Condividi su:


Scuole, inizio nel rispetto delle norme anti Covid a Torgiano e senza interruzioni per il referendum. Il lavoro congiunto tra dirigenza scolastica e amministrazione comunale ha portato i suoi frutti. L’Istituto Comprensivo Torgiano-Bettona riaprirà lunedì 14 e non avrà interruzione per il referendum, in quanto il Comune ha trovato un’altra sede per espletare le procedure di voto.

Lavori completati

Né ci saranno stop o disagi per cantieri. L’amministrazione comunale rende noto infatti che i lavori di adeguamento edilizio sono già stati completati, grazie all’incessante lavoro delle ditte e della squadra esterna del Comune.

Ok trasporti e mensa

Inoltre, il trasporto e la mensa scolastica saranno garantiti sin dal primo giorno nel rispetto delle norme anti Covid.

La didattica sarà sempre in presenza. Un risultato che si è potuto raggiungere grazie alla giusta distribuzione degli spazi.

L’amministrazione: un lavoro in sinergia per garantire la didattica in presenza

“Per noi la didattica in presenza era un obiettivo fondamentale da raggiungere – affermano gli amministratori comunali – per difendere il diritto all’istruzione dei ragazzi e supportare famiglie già provate dal lungo look down. Quest’anno come non mai è servita la collaborazione di tutti: genitori, insegnanti, volontari, operatori, comune e dirigenza scolastica, con la quale si è lavorato in sinergia. I primi giorni saranno di rodaggio – avvertono – ma siamo sicuri che con l’impegno di tutti potremo riuscire nell’intento di garantire agli alunni il diritto allo studio in sicurezza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!