Scritte sulla sede di Fratelli d'Italia, denunciati due giovani

Scritte sulla sede di Fratelli d’Italia, denunciati due giovani

Redazione

Scritte sulla sede di Fratelli d’Italia, denunciati due giovani

Lun, 21/08/2023 - 19:52

Condividi su:


Dai video delle telecamere individuati dalla polizia due giovanissimi

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, al termine delle indagini relative ad alcuni imbrattamenti avvenuti in città negli scorsi giorni, hanno deferito all’autorità giudiziaria due persone – entrambe cittadine italiane, rispettivamente classe 2005 e 2003 – per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Gli accertamenti da parte del personale della Digos erano scattati in seguito al rinvenimento di alcune scritte – effettuate con una bomboletta spray di colore rosso – riportanti il disegno della falce e del martello e la parola “rivoluzione”, effettuate presso la sede cittadina di Fratelli d’Italia e su alcuni pannelli installati nel centro della città.

Grazie anche alla collaborazione del personale della polizia locale di Perugia e all’attenta visione delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, il personale della polizia di Stato procedente è riuscito a risalire all’identità dei due indagati che, rintracciati, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!