I Scream inaugura la nuova stagione, riapertura venerdi 23 marzo - Tuttoggi.info

I Scream inaugura la nuova stagione, riapertura venerdi 23 marzo

Pietro Manna

I Scream inaugura la nuova stagione, riapertura venerdi 23 marzo

A Spoleto il gelato a base di panna e latte freschi senza lattosio
Gio, 22/03/2018 - 16:10

Condividi su:


Ufficialmente siamo in Primavera e, anche se il clima non è proprio mite, non è difficile veder passeggiare per le vie e le piazze della città bambini e adulti con in mano un cono gelato. A Spoleto il punto di riferimento per il gelato genuino è I Scream, gelateria che utilizza esclusivamente latte italiano, fatto in Italia, biologico e senza lattosio. Il gusto c’è tutto e il valore aggiunto è la qualità unita alla digeribilità.
I Scream, certificato di eccellenza Tripadvisor 2017, propone gusti speciali quali pistacchio di Bronte, nocciola Piemonte I.G.P., Mandorla di Avola, cassata siciliana e l’ormai famosa crescionda oltre ai più classici tiramisù, zuppa inglese, crema e cioccolato. Menzione speciale va al cioccolato fondente, anch’esso realizzato a base d’acqua e solo con cioccolato “Gran Crù monorigine” di altissima qualità, Ecuador, Brasile, Madagascar e altri scelti per gusto e intensità uniche.
La lavorazione artigianale e le materie prime selezionate, fanno del gelato I Scream un prodotto leggero e naturale al 100% senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati o additivi chimici industriali, realizzato con latte e panna freschi ma senza lattosio.
Squisiti anche i gelati a base di frutta; freschi e altrettanto digeribili mettono d’accordo tutti persino chi è super attento alla linea perchè sono realizzati senza latte ma solo con acqua, zuccheri e frutta tra il 40% e il 70%..
Oltre al gelato, I Scream produce artigianalmente anche torte decorate, crepes dolci, biscotti, mini coni, stecchi gelato, macarons. “I scream for an ice cream” è il motto della gelateria che è anche yogurteria, caffetteria e pasticceria e che si trova a Spoleto in cima al Corso Garibaldi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!