L'uomo era in Rianimazione al Santa Maria della Misericordia di Perugia, il decesso è arrivato oggi dopo 6 giorni di ricovero | L'autorità giudiziaria potrebbe disporre l'autopsia nelle prossime ore
Non ce l’ha fatta l’80enne eugubino rimasto gravemente ferito in seguito allo scontro frontale-laterale tra due auto, lo scorso 30 aprile, in via di Porta Romana, all’incrocio con via Cinque Colli (detto “del Crocifisso”).
L’uomo, deceduto questa mattina (6 maggio), era ricoverato in Rianimazione al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Subito dopo l’incidente era stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco e portato all’ospedale di Branca in codice rosso. Solo successivamente, viste le gravi lesioni riportate, si era deciso per il trasferimento in elicottero all’ospedale perugino. L’altro automobilista, un 50enne anch’esso eugubino, è stato invece stato dimesso dal nosocomio locale con alcuni giorni di prognosi.
I funerali dell’80enne non sono ancora stati fissati, in quanto si dovrà ancora attendere la decisione dell’Autorità giudiziaria sull’eventuale autopsia.