Scontro all'incrocio a Gubbio, deceduto 80enne rimasto ferito - Tuttoggi.info

Scontro all’incrocio a Gubbio, deceduto 80enne rimasto ferito

Davide Baccarini

Scontro all’incrocio a Gubbio, deceduto 80enne rimasto ferito

Ven, 06/05/2022 - 17:58

Condividi su:


L'uomo era in Rianimazione al Santa Maria della Misericordia di Perugia, il decesso è arrivato oggi dopo 6 giorni di ricovero | L'autorità giudiziaria potrebbe disporre l'autopsia nelle prossime ore

Non ce l’ha fatta l’80enne eugubino rimasto gravemente ferito in seguito allo scontro frontale-laterale tra due auto,  lo scorso 30 aprile, in via di Porta Romana, all’incrocio con via Cinque Colli (detto “del Crocifisso”).

L’uomo, deceduto questa mattina (6 maggio), era ricoverato in Rianimazione al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Subito dopo l’incidente era stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco e portato all’ospedale di Branca in codice rosso. Solo successivamente, viste le gravi lesioni riportate, si era deciso per il trasferimento in elicottero all’ospedale perugino. L’altro automobilista, un 50enne anch’esso eugubino, è stato invece stato dimesso dal nosocomio locale con alcuni giorni di prognosi.

I funerali dell’80enne non sono ancora stati fissati, in quanto si dovrà ancora attendere la decisione dell’Autorità giudiziaria sull’eventuale autopsia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!