Scontro tra auto all'incrocio, due feriti, uno estratto da lamiere (Aggiornamenti) - Tuttoggi

Scontro tra auto all’incrocio, due feriti, uno estratto da lamiere (Aggiornamenti)

Davide Baccarini

Scontro tra auto all’incrocio, due feriti, uno estratto da lamiere (Aggiornamenti)

Sab, 30/04/2022 - 12:51

Condividi su:


Il frontale-laterale è avvenuto intorno alle 11 in via di Porta Romana, all'incrocio con via Cinque Colli (Gubbio), entrambi i conducenti sono finiti in ospedale

Aggiornamento ore 17 – In seguito alle ferite “importanti” riportate nell’incidente di questa mattina, l’80enne eugubino (che era stato estratto dalle lamiere dell’auto) è stato trasportato in elicottero dall’ospedale di Branca (dov’era arrivato in codice rosso) al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Al momento la prognosi resta riservata.

L’altro automobilista, un 50enne anch’esso eugubino, rimane invece ricoverato all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, in condizioni sicuramente più “rassicuranti”.

Scontro frontale-laterale, questa mattina (30 aprile), intorno alle 11, in via di Porta Romana, all’incrocio con via Cinque Colli (Gubbio).

L’incidente è stato talmente violento che uno dei conducenti – quello della Fiat Panda – è stato estratto dalla vettura con l’aiuto dei vigili del fuoco.

Sul posto sono arrivate anche due ambulanze del 118, che avrebbero trasportato entrambi i feriti (un 80enne e un 50enne eugubini) all’ospedale di Branca (ci sarebbe un solo codice rosso). La polizia municipale sta tuttora cercando di far luce sulla dinamica del sinistro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!