Scontri a Gubbio, il tifoso del Padova dovrà stare tre anni lontano dagli stadi - Tuttoggi.info

Scontri a Gubbio, il tifoso del Padova dovrà stare tre anni lontano dagli stadi

Redazione

Scontri a Gubbio, il tifoso del Padova dovrà stare tre anni lontano dagli stadi

Mar, 13/12/2011 - 11:49

Condividi su:


Non potrà più accedere per tre anni ad alcun tipo di manifestazione sportiva e dovrà presentarsi in questura per un anno ogni volta che giocherà il Padova, il tifoso 30enne arrestato domenica a Gubbio.

Il giovane tifoso del Padova era stato arrestato domenica dai Carabinieri di Gubbio insieme al personale della Digos della Questura di Perugia a seguito degli scontri nella partita di serie B Gubbio – Padova. Gli scontri erano scaturiti da una serie di cori della tifoseria ospite nei confronti dei tifosi eugubini, dopo appena 20 minuti dal fischio di inizio (leggi tutto).

Il divieto di accesso alle manifestazioni sportive è stato emesso ieri pomeriggio dalla divisione di Polizia anticrimine di Perugia, dopo gli opportuni accertamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!