Scomparso a Perugia, l'allarme degli amici anche sui social - Tuttoggi

Scomparso a Perugia, l’allarme degli amici anche sui social

Redazione

Scomparso a Perugia, l’allarme degli amici anche sui social

L'uomo abita a Ponte Nuovo | Sporta regolare denuncia, forze dell'ordine al lavoro nelle ricerche
Dom, 14/05/2017 - 10:09

Condividi su:


Un uomo, Fabio Ercolanoni il suo nome, è scomparso negli scorsi giorni da Ponte Nuovo, frazione di Deruta, in provincia di Perugia. A lanciare l’allarme i suoi parenti, i quali, non avendo più notizie di lui, hanno sporto regolare denuncia di scomparsa. Il tam tam per cercare di rintracciarlo corre anche sui social network: decine i post di amici e parenti su account privati e su gruppi locali, tutti preoccupati per Fabio. Continuano anche in queste ore le ricerche delle forze dell’ordine nella zona di Deruta.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!