SCI CLUB SPOLETO: ALLA CENA SOCIALE IL PROGRAMMA PER LA NUOVA STAGIONE - Tuttoggi.info

SCI CLUB SPOLETO: ALLA CENA SOCIALE IL PROGRAMMA PER LA NUOVA STAGIONE

Redazione

SCI CLUB SPOLETO: ALLA CENA SOCIALE IL PROGRAMMA PER LA NUOVA STAGIONE

Lun, 17/05/2010 - 09:51

Condividi su:


Grande successo per la cena dello Sci Club Spoleto svoltasi sabato 15 maggio nello splendido scenario del ristorante Valle Rosa. Riconoscimenti e premi per tutti i ragazzi del settore agonistico che si sono distinti in manifestazioni regionali e nazionali. Il presidente Monini e l'allenatore federale Pierelli hanno illustrato i programmi della prossima stagione che prevedono uscite estive su ghiacciai italiani ed austriaci e preparazione autunnale ed invernale sulle nostre montagne. Presentate a tutti i soci le nuove divise del Club che saranno disponibili a partire dal prossimo autunno in due versioni: completo classico e completo agonistico, piu' tecnico con nuovi colori e nuovi sponsor che hanno apprezzato ed incoraggiato la politica dello Sci Club Spoleto volta a sviluppare e diffondere lo sport verso i giovani e ad avviare i più promettenti verso un sano agonismo sportivo. Un ringraziamento particolare da parte del consiglio direttivo a tutti i ragazzi che si sono impegnati per realizzare questo splendido progetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!