SCHIANTO MORTALE: MORTI 3 UOMINI A BORDO DI UN'ALFA CHE SI E' SCHIANTATA CONTRO UNA CASA LUNGO LA STRADA CHE DA FOLIGNO PORTA A MONTEFALCO (Foto incidente) - Tuttoggi.info

SCHIANTO MORTALE: MORTI 3 UOMINI A BORDO DI UN'ALFA CHE SI E' SCHIANTATA CONTRO UNA CASA LUNGO LA STRADA CHE DA FOLIGNO PORTA A MONTEFALCO (Foto incidente)

Redazione

SCHIANTO MORTALE: MORTI 3 UOMINI A BORDO DI UN'ALFA CHE SI E' SCHIANTATA CONTRO UNA CASA LUNGO LA STRADA CHE DA FOLIGNO PORTA A MONTEFALCO (Foto incidente)

Ven, 27/11/2009 - 14:00

Condividi su:


Schianto mortale, intorno a mezzogiorno, lungo la strada che da Foligno va a Montefalco. Tre uomini, d'età compresa tra 18 e 40 anni, le cui identità sono in fase di accertamento, viaggiavano a bordo di una Alfa 147. La loro auto ha perso il controllo probabilmente per perdita di aderenza dei pneumatici e forse per questioni dovute alla velocità, ma anche alla pioggia che in quel momento iniziava a cadere sulla zona. Stando alle prime indiscrezioni, i tre sono tutti di nazionalità albanese. L'auto, che procedeva lungo un rettilineo, ha invaso la corsia opposta finendo per una decina di metri in un terreno agricolo e quindi, dopo aver volato sul corso del fiume Clitunno, si è schiantata contro il muretto di recinzione di una abitazione sita ai bordi di un corso d'acqua. Un impatto violentissimo che, contestualmente ad aver fatto finire la vettura nel greto dle fiume, ha cancellato due vite praticamente sul colpo. Il terzo albanese è stato soccorso dal 118 e condotto d'urgenza in ospedale, dove, appena dopo l'arrivo, è spirato. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Foligno – sono impegnati nelle indagini i militari del Norm e i colleghi della Stazione di Montefalco – cui spetterà il compito di chiarire le cause dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche 118 e vigili del fuoco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!