Scheggino torna ad essere il Borgo di Babbo Natale, il programma

Scheggino torna ad essere il Borgo di Babbo Natale, il programma

Sara Fratepietro

Scheggino torna ad essere il Borgo di Babbo Natale, il programma

Sab, 06/11/2021 - 17:14

Condividi su:


La terza edizione del Borgo di Babbo Natale si terrà il 4 e 5 dicembre 2021, ci sarà anche la casa di Pinocchio. Il programma

Scheggino torna a trasformarsi nel Borgo di Babbo Natale. La terza edizione dell’iniziativa si terrà il 4 e 5 dicembre 2021. A promuoverla la Pro loco di Scheggino e l’associazione Il Giardino di Matisse, con il patrocinio del Comune di Scheggino.

In programma tante attività rivolte soprattutto ai più piccoli ma non solo. Ci saranno la casa di Babbo Natale, l’ufficio postale, il laboratorio degli Elfi, la slitta di Babbo Natale, le gustosità natalizie. E ancora: la banda e gli zampognari ed il trenino per effettuare il tour del borgo e del bosco incantato.

In questa edizione ci saranno anche alcune novità: Scheggino ospiterà pure la casa di Pinocchio, con il borgo che sarà animato anche dai personaggi della favola. In programma, poi, alle ore 16 del sabato lo spettacolo teatrale “Pinocchio” a cura di Vergana, mentre la domenica alla stessa ora concerto del coro natalizio dell’associazione Bisse.

Le attività si svolgeranno all’aperto con ingresso gratuito e senza obbligo di green pass. Quest’ultimo sarà richiesto solo nei luoghi al chiuso e con ingresso contingentato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!