Scheggino. Arriva il Diamante Nero. Il Programma di Sabato 29 e Domenica 30 - Tuttoggi

Scheggino. Arriva il Diamante Nero. Il Programma di Sabato 29 e Domenica 30

Redazione

Scheggino. Arriva il Diamante Nero. Il Programma di Sabato 29 e Domenica 30

Ven, 28/03/2014 - 15:57

Condividi su:


Le previsioni meteo fanno ben sperare e così già si guarda al programma della due giorni che tanto piace agli amanti del tartufo. Il Diamante Nero torna infatti a Scheggino e lo fa in grande stile con tanti appuntamenti interessanti.

Si parte il 29 di Marzo tra stand espositivi, degustazioni e momenti culturali. Protagonisti il Museo del tartufo, il rafting e l’animazione per bambini. In programma anche la notte bianca impreziosita dalla presenza di Annalisa Baldi, perla di XFactor, che si esibirà in concerto seguita da gli Zero in Condotta.

Domenica ancora tanti eventi dedicati al tartufo come la gara dei cani e la tavola rotonda a cura del CEDRAV e dell’Associazione Tartufai e Tartuficoltori Pietro Fontana. Attesissima la frittata da Guinness con lo chef Fabio Ferretti realizzata grazie al contributo di Urbani Tartufi, Oleificio Metelli e l'Azienda Novelli. In programma per le ore 15:00.

E così, la due giorni dedicata alla prelibatezza umbra che tutto il mondo ci invidia, giunge alla sua nona edizione tra mille aspettative e tante proposte per un week end all'insegna dell'enogastronomia di qualità e del divertimento.
Per il programma completo cliccare qui.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!