Sara Moriconi si aggiudica il Campionato del Mondo Wabba - Tuttoggi.info

Sara Moriconi si aggiudica il Campionato del Mondo Wabba

Simone Pompili

Sara Moriconi si aggiudica il Campionato del Mondo Wabba

Mar, 27/06/2023 - 11:19

Condividi su:


L'atleta della X2 Spoleto Fitness Club sale sul gradino più alto del podio anche nella competizione iridata

La spoletina conquista l’oro nelle categorie shape + 1.63 cm e nella over 35. Ai mondiali di Zvolen, in Slovacchia, lo scorso 18 giugno Sara Moriconi si è laureata campionessa del mondo Wabba nelle categorie shape + 1.63 cm e nella over 35.

Dopo il titolo italiano, quindi, l’atleta della X2 Spoleto Fitness Club sale sul gradino più alto del podio anche nella competizione iridata. Un periodo di forma straordinario, a conferma dell’importante preparazione messa in campo negli ultimi anni insieme al suo allenatore Stefano Venturi.

Per la difesa del titolo mondiale si dovrà attendere qualche tempo; nel mentre Sara ha deciso di riprendere subito gli allenamenti. Tra quattro mesi, infatti, in programma ci sono alcune manifesrazioni di prestigio dove esibirà la fascia mondiale. Un buon motivo per rimanere concentrata anche in funzione dei nuovi progetti che l’atleta della X2 Spoleto Fitness Club preferisce al momento non svelare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!