Sanitopoli, il processo a Bocci slitta al 4 dicembre - Tuttoggi.info

Sanitopoli, il processo a Bocci slitta al 4 dicembre

Redazione

Sanitopoli, il processo a Bocci slitta al 4 dicembre

La prima udienza saltata per lo sciopero degli avvocati
Mar, 22/10/2019 - 17:54

Condividi su:


Rinviata al 4 dicembre prossimo la prima udienza che vede imputato l’ex segretario regionale del Pd Gianpiero Bocci, imputato nella maxi inchiesta sulla Sanitopoli perugina. L’udienza di questa mattina, come previsto, è stata rinviata per l’astensione degli avvocati, che a livello nazionale protestano contro la riforma della prescrizione.

Bocci, difeso dall’avvocato David Brunelli, ha scelto di difendersi in aula con il rito ordinario, respingendo tutte le accuse che gli vengono mosse relativamente alla fuga di notizie sull’inchiesta in corso. Per la Cassazione l’ex sottosegretario faceva invece parte del sistema che avrebbe cercato di pilotare i concorsi e dunque aveva un interesse anche nel fornire indicazioni ad alcuni degli indagati sull’andamento delle indagini e sulle intercettazioni in atto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!