San Venanzo, consiglio comunale dona saturimetri e mascherine - Tuttoggi.info

San Venanzo, consiglio comunale dona saturimetri e mascherine

Redazione

San Venanzo, consiglio comunale dona saturimetri e mascherine

Mer, 23/12/2020 - 10:17

Condividi su:


Il consiglio comunale di San Venanzo ha donato alla comunità saturimetri, mascherine e gel igienizzante per affrontare l'emergenza Covid

Il Consiglio comunale di San Venanzo ha donato una serie di saturimetri ad alcune strutture del territorio che si occupano dell’accoglienza degli anziani. Le apparecchiature sono state consegnate alla Casa Vincenziana Andreoli di San Venanzo, alla residenza assistita della Casa Daniela di Ospedaletto e al Villaggio Mauro Faina  di Collelungo.

Mascherine ed igienizzante

Insieme ai saturimetri il Consiglio ha anche provveduto alla fornitura  di mascherine protettive e igienizzanti per le mani. La scelta dell’assemblea elettiva di San Venanzo è stata motivata con la volontà di dare un riconoscimento per l’attività svolta “stante l’attuale situazione di gestione della pandemia che soprattutto nelle strutture di comunità deve essere costantemente assicurata”. Il Consiglio comunale ha inoltre voluto fare la stessa donazione anche alla Confraternita della Misericordia “per il costante servizio reso a favore della comunità”.

“Estendiamo il ringraziamento per l’attività svolta e formuliamo i migliori auguri di serene Festività a tutto il personale impiegato”, dichiara il sindaco Marsilio Marinelli.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!