San Giustino, installata nuova illuminazione - Tuttoggi.info

San Giustino, installata nuova illuminazione

Redazione

San Giustino, installata nuova illuminazione

Nuovi corpi illuminanti di ultima generazione che assicurano migliore efficienza e basso dispendio energetico
Mer, 14/02/2018 - 10:42

Condividi su:


Sono in fase di completamento i lavori di sostituzione e ampliamento della nuova rete della pubblica illuminazione. L’opera, eseguita interamente attraverso le squadre operative dell’ente con mezzi propri, ha permesso anche di contenere i costi.

La zona interessata è compresa tra i giardini pubblici di via Fabbrini e il grande quartiere di via Tornabuoni. Si tratta del montaggio e dell’installazione di nuovi corpi illuminanti di ultima generazione che assicurano una migliore efficienza, ma allo stesso tempo un basso dispendio energetico.

Un duplice intervento che migliora la visibilità e rende più sicura una parte centrale del capoluogo ad alto concentramento di traffico pedonale e veicolare, in quanto proprio quest’area, nel corso degli anni, ha avuto uno sviluppo importante sia dal punto di vista residenziale che commerciale, abbinato ad altri luoghi d’interesse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!