San Giustino, 18enne detiene armi illegalmente / A Umbertide un uomo evade i domiciliari/ Due le denunce della Polizia - Tuttoggi.info

San Giustino, 18enne detiene armi illegalmente / A Umbertide un uomo evade i domiciliari/ Due le denunce della Polizia

Redazione

San Giustino, 18enne detiene armi illegalmente / A Umbertide un uomo evade i domiciliari/ Due le denunce della Polizia

Sab, 28/12/2013 - 13:25

Condividi su:


Anche in queste festività post natalizie il lavoro della Polizia tifernate non si ferma. Ben due sono state le denunce alla competente A.G. La prima è stata sporta dal settore Armi del Commissariato di Città di Castello durante alcuni controlli e riguarda un 18enne, tifernate di nascita ma residente a San Giustino, trovato in possesso di 30 cartucce a palla, 2 cartucce cal.12 e 31 gr. di polvere da sparo priva della marchiature C.E (Conformità Europea). Z.G., queste le iniziali del ragazzo, pur avendo un regolare porto di fucile per uso sportivo, non aveva denunciato la variazione di residenza delle sue armi, detenendo di fatto materiale esplodente e munizioni non consentite in modo illegale.
L’ altro deferimento alla competente A.G. ha riguardato H.S., 25enne cittadino marocchino, residente a Umbertide, già agli arresti domiciliari; questo, però, al momento del controllo effettuato dal personale della Squadra Volante non è stato trovato presso la sua abitazione. Ricerche successive, hanno permesso di individuare l’uomo in un vicino bar.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!