Salernitana in serie A, a Cascia per ringraziare Santa Rita - Tuttoggi.info

Salernitana in serie A, a Cascia per ringraziare Santa Rita

Redazione

Salernitana in serie A, a Cascia per ringraziare Santa Rita

Mer, 12/05/2021 - 16:54

Condividi su:


Salernitana in serie A: dopo la gara della promozione a Pescara la squadra e il presidente Lotito fanno tappa a Cascia, accolti dal sindaco De Carolis

La Salernitana calcio festeggia la promozione in serie A a Cascia, per ringraziare Santa Rita. Una promessa fatta all’inizio del campionato che la società ha voluto subito onorare.

Dopo la promozione di lunedì pomeriggio, infatti, calciatori e staff invece di tornare a Salerno da Pescara (dove la squadra di casa è stata battuta per 3-0) hanno deviato per l’Umbria, facendo tappa a Cascia. Dove li ha raggiunti pure il presidente Claudio Lotito.

Ad accogliere la Salernitata neo promossa in serie A è stato il sindaco, Mario De Carolis. Il primo cittadino casciano in particolare ha incontrato il presidente della Lazio Claudio Lotito che è al momento anche presidente della squadra campana.

I Granata, molto devoti alla Santa di Cascia, hanno voluto rispettare la promessa fattale la scorsa estate. Una gioia immensa, condivisa dal sindaco con tutti i giocatori. Un incontro cordiale dove De Carolis si è congratulato per l’avvenuta promozione proprio con Lotito. Insieme hanno ricordato Don Sante Quintiliani, famoso parroco di Roccaporena, tifosissimo della Lazio, grande amico e ammiratore del presidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!