Salernitana promossa in Serie A, retrocede il Cosenza - Tuttoggi

Salernitana promossa in Serie A, retrocede il Cosenza

ItalPress

Salernitana promossa in Serie A, retrocede il Cosenza

Lun, 10/05/2021 - 19:15

Condividi su:


PESCARA (ITALPRESS) – La Salernitana è la seconda squadra
promossa dalla serie B alla serie A dopo l’Empoli. La squadra di
Castori, che ritrova la massima serie dopo 23 anni, festeggia dopo la vittoria in casa del Pescara con il risultato di 3-0. A decidere il match i gol di Anderson su rigore, Casasola e Tutino. Vanno ai play-off Monza (ko in casa con il Brescia), Lecce (sconfitto a Empoli), Venezia e Cittadella (1-1), Brescia e Chievo (3-0 all’Ascoli). Resta fuori la Spal. Retrocede il Cosenza, sconfitto a Pordenone e distante più di 5 punti: niente play-out. Erano già retrocesse Entella, Pescara e Reggiana. I Play-off prenderanno il via giovedì con le sfide Venezia-Chievo (la vincente contro il Lecce) e Cittadella-Brescia (vincente contro il Monza).
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!