Saldi a Terni, arriva lo sbaracco di fine stagione - Tuttoggi.info

Saldi a Terni, arriva lo sbaracco di fine stagione

Redazione

Saldi a Terni, arriva lo sbaracco di fine stagione

Ven, 23/02/2024 - 14:34

Condividi su:


Trentasei punti vendita hanno aderito all'iniziativa di Confartigianato Terni per promuovere i saldi di dine stagione

Sono già trentasei i punti vendita commerciali e artigianali del centro città di Terni che hanno aderito all’evento commerciale promosso e realizzato da Confartigianato Terni.

Da domani sabato 24 febbraio fino a lunedì 4 marzo, ultimo giorno dei saldi invernali 2023-2024 i commercianti aderenti praticheranno sui prodotti in saldo sconti dedicati all’iniziativa, pensata per creare una occasione di shopping e comunicare un’immagine coordinata delle promozioni delle diverse imprese, che avvantaggi sia i clienti che possono beneficiare di sconti dedicati sia i commercianti impegnati a organizzare la stagione estiva ormai imminente.

L’iniziativa viene pubblicizzata da Confartigianato Terni tramite una grafica ad hoc e inserzioni facebook sponsorizzate e prevede la diffusione di locandine, post in condivisione Facebook e Instagram e mappa interattiva. Daniela Tedeschi, Presidente del Gruppo Commercio di Confartigianato Terni afferma “In un periodo caratterizzato da inflazione significativa e non facile per la rete del commercio e dell’artigianato del centro città è importante promuovere iniziative che stimolino le sinergie. In questo senso auspico che anche le politiche pubbliche possano opportunamente favorire queste collaborazioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!