Apre questa sera alle 19.30 la Taverna del Castello e fino a domenica 7 agosto i buongustai potranno degustare a Beroide i piatti a base di anguilla e gambero di fiume. Spazio anche ai prodotti tipici locali con le migliori specialità preparate dalle casalinghe della frazione.
Per gli amanti della musica e del ballo evento clou martedi 2 Agosto con il complesso Gianni e Jonathan Dego composto da artisti provenienti da Padova che rappresentano uno dei gruppi storici della musica da ballo e del liscio senza contare che Gianni Dego vanta ben due dischi d’oro. Per l’orchestra Dego quella di stasera è una delle poche esibizioni della stagione in Umbria.
Sabato 6 agosto alle 17 il programma della Sagra dell’anguilla e del gambero da fiume prevede la visita guidata “Beroide ed il giro delle sette chiese” e un miniconcerto del fisarmonicista classico Michele Toppo. Domenica 7 agosto gran finale con il 6° Memorial Luciano Federici Concorso Estemporanea di pittura con artisti provenienti da tutta l’Italia centrale.
Per gli amanti del gioco delle carte ogni sera fino a domenica si terrà una gara di briscola a coppie con ricchi premi. Tutto il programma della manifestazione, le foto e i video sul sito www.beroide.it
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®