Rubano paia di scarpe al centro commerciale | 4 arresti - Tuttoggi.info

Rubano paia di scarpe al centro commerciale | 4 arresti

Redazione

Rubano paia di scarpe al centro commerciale | 4 arresti

La refurtiva nascosta anche nel passeggino | Carta argentata contro l'antitaccheggio
Sab, 27/02/2016 - 01:21

Condividi su:


Quattro arresti della Polizia nel pomeriggio di giovedì per una serie di furti commessi al Centro Commerciale. E’ stata la sicurezza interna ad accorgersi che due coppie di clienti, di cui una con un bambino di pochi mesi, avevano rubato alcune paia di scarpe.

All’arrivo della Polizia una delle fermate, ha aperto spontaneamente la borsa che aveva con sé a tracolla e ha consegnato agli agenti due paia di scarpe da ginnastica. Nel passeggino della piccola, di nove mesi, sono state poi trovate altre tre paia di scarpe. Tutte e cinque le paia di scarpe avevano la placca antitaccheggio completamente avvolta dalla carta argentata.

Grazie anche al sistema di videosorveglianza interno del supermercato, gli agenti hanno scoperto che i quattro, una volta entrati all’interno dell’ipermercato, si erano diretti verso il  reparto delle scarpe, dove hanno iniziato a provare diverse paia di scarpe. Poi, senza dare nell’occhio, gli uomini le avevano poggiate nel carrello, per poi coprirle con una giacca.

In un secondo momento le avevano prese dal cestino,  avevano avvolto la placca antitaccheggio con della carta stagnola per non far scattare il dispositivo elettronico dopo aver oltrepassato le barriere e le avevano consegnate alle donne; queste o le avevano definitivamente nascoste nella borsa a tracolla o nel passeggino della neonata.

I quattro sono stati portati in Questura,  dove sono stati identificati; è emerso che si trattava di quattro cittadini romeni, già noti alle forze di polizia, residenti a Fontivegge. Dopo gli atti di rito tutti e quattro sono stati posti in stato di arresto; saranno processati con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!