Rubano davanti al Cimitero, arrestati pregiudicati che avevano sottratto una borsa da una auto - Tuttoggi.info

Rubano davanti al Cimitero, arrestati pregiudicati che avevano sottratto una borsa da una auto

Redazione

Rubano davanti al Cimitero, arrestati pregiudicati che avevano sottratto una borsa da una auto

Mer, 01/02/2023 - 08:03

Condividi su:


due ladri pregiudicati spaccano finestrino di un auto davanti al cimitero e rubano una borsa, scappando a gambe levate

Nei giorni trascorsi, durante un normale servizio di perlustrazione del territorio, l’auto del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Spoleto e stata allertata ed inviata davanti al Cimitero comunale.

I Carabinieri hanno trovato una signora che ha raccontato loro di aver visto un auto fuggire di gran corsa dopo aver notato il finestrino della sua auto rotto ed aver anche verificato che dall’interno dell’auto mancava la borsa con altri effetti personali.

Le ricerche della vettura incriminata sono poi durate poco tempo e intercettata l’auto i die uomini all’interno sono stati identificati e fermati con la refurtiva a bordo. Peraltro i due soggetti erano già noti alle forze dell’Ordine.

I due, arrestati, sono poi finiti in camera di sicurezza su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della direttissima per la convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!