Rubano birre e superalcolici, conducente in fuga era ubriaco | Due arresti - Tuttoggi.info

Rubano birre e superalcolici, conducente in fuga era ubriaco | Due arresti

Davide Baccarini

Rubano birre e superalcolici, conducente in fuga era ubriaco | Due arresti

L'uomo alla guida è stato anche denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente, i due sono stati fermati all'altezza di Anghiari dopo i raid a Sansepolcro
Mar, 03/09/2024 - 10:30

Condividi su:


Due 40enni sono stati arrestati a Sansepolcro, a bordo di un’utilitaria, a seguito di alcune segnalazioni giunte ai carabinieri su comportamenti sospetti in due esercizi commerciali della zona.

Secondo le testimonianze, dopo aver riempito il carrello di birre e costosi superalcolici di etichette pregiate, entrambi – originari dell’Est Europa – avrebbero cercato di pagare alla cassa utilizzando un bancomat collegato ad un conto corrente senza fondi. Al momento del rifiuto del pagamento i due, con la scusa di andare a recuperare il contante in auto, sono fuggiti con la merce.

Le forze dell’ordine, allertate subito dopo i furti, hanno intercettato l’auto dei fuggitivi nelle vicinanze di Anghiari. Durante la perquisizione del veicolo, i carabinieri hanno rinvenuto gran parte della refurtiva, anche se una parte degli alcolici era già stata consumata dal conducente, trovato alla guida in stato di ebbrezza.

Quest’ultimo infatti è stato non solo denunciato insieme al suo complice per furto, ma ha anche subito il ritiro della patente di guida e una pesante multa. La merce recuperata è stata prontamente restituita ai proprietari dei negozi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!