Ruba portafogli, borsa e cellulare, la Polfer rintraccia il ladro

Indagine lampo: ruba portafogli, borsa e cellulare, la Polfer rintraccia il ladro

Redazione

Indagine lampo: ruba portafogli, borsa e cellulare, la Polfer rintraccia il ladro

Il fatto nella tratta Foligno - Perugia. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine
Ven, 17/07/2020 - 15:49

Condividi su:


Un’ indagine lampo quella degli uomini della Polfer di Foligno ad identificare e deferire all’Autorità Giudiziaria un cittadino italiano 30enne, autore del furto di una borsa ai danni di una viaggiatrice a bordo di un treno regionale sulla tratta Foligno – Perugia.

Il fatto

L’uomo, dopo essersi impossessato della borsa della donna contenente portafoglio e cellulare, approfittando della fermata del convoglio presso la stazione di Bastia Umbra, si dileguava rapidamente nonostante il tentativo vano della donna di raggiungerlo rincorrendolo. 

Uomo denunciato dopo qualche minuto

Le descrizioni del soggetto rese agli agenti dalla vittima e dai testimoni presenti al momento dei fatti ha permesso di rintracciare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, nel giro di pochi giorni e deferirlo all’A.G. per il reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!