Ruba gratta e vinci, sigarette e profumi in tabaccheria, 29enne arrestato - Tuttoggi.info

Ruba gratta e vinci, sigarette e profumi in tabaccheria, 29enne arrestato

Redazione

Ruba gratta e vinci, sigarette e profumi in tabaccheria, 29enne arrestato

Mar, 06/02/2024 - 12:00

Condividi su:


Dopo il furto in tabaccheria il giovane è stato condannato dal gip di Spoleto con pena sospesa e rimesso in libertà

Ha rubato gratta e vinci, sigarette e profumi in una tabaccheria, venendo però arrestato poco dopo. Ora è stato condannato, con pena sospesa ed il pagamento di una multa, ed è tornato in libertà.

Protagonista del furto un 29enne, di origine polacca, arrestato dai carabinieri di Deruta dopo essere entrato in azione in una tabaccheria della zona. Il giovane è stato notato in atteggiamenti sospetti dal titolare dell’esercizio commerciale, che ha chiamato subito i militari dell’Arma. Questi ultimi, grazie alla minuziosa descrizione fornita dal tabaccaio, giunti immediatamente sul luogo, hanno fermato l’uomo nelle vicinanze, mentre stava per allontanarsi a bordo della propria autovettura parcheggiata poco distante dalla tabaccheria.

Il 29enne, al momento del controllo, è stato trovato in possesso di alcuni pacchetti di sigarette, un telefono cellulare, alcune confezioni di profumo e numerosi gratta e vinci. La merce asportata, ancora integra, veniva restituita al tabaccaio, mente il giovane, gravato da precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto aggravato. Il gip di Spoleto, nel corso del processo per direttissima, ha convalidato l’arresto e, a seguito di patteggiamento dell’imputato, lo ha condannato, con pena sospesa (quindi rimesso in libertà), a mesi 4 di reclusione più il pagamento di una multa. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!