Ruba cellulare alla turista addormentata: scoperto e denunciato

Ruba cellulare alla turista addormentata, rintracciato grazie alla videosorveglianza

Redazione

Ruba cellulare alla turista addormentata, rintracciato grazie alla videosorveglianza

Gio, 30/06/2022 - 16:19

Condividi su:


Ruba cellulare alla turista addormentata, rintracciato grazie alla videosorveglianza. il furto in piazza della Repubblica

Ha rubato un cellulare ad una turista, che si era addormentata, ma un equipaggio della polizia locale lo individua, recupera il telefono e lo restituisce alla proprietaria. E’ quanto avvenuto nei giorni scorsi in piazza della Repubblica, a Foligno. Un equipaggio della polizia locale ha ricevuto la segnalazione da una turista che riferiva di essere stata oggetto del furto del proprio cellulare. Il cellulare le era stato sottratto dopo essersi addormentata seduta ad un tavolino di un locale.

Responsabile rintracciato con la videosorveglianza

Attraverso le immagini della videosorveglianza comunale della piazza, è stato possibile appurare la dinamica del furto ed individuare tempestivamente il responsabile. Quest’ultimo veniva rintracciato dalla pattuglia dopo circa mezz’ora nel centro storico. Dopo le contestazioni degli agenti, provvedeva a consegnare loro  il cellulare rubato. Sono stati controllati anche alcuni tombini di alcune vie del centro, dove era stata gettata la scheda del telefono, nel frattempo tolta dal cellullare che veniva recuperata. L’autore del furto, già gravato di ulteriori precedenti, veniva deferito in stato di libertà alla autorità giudiziaria. Restituiti il cellulare e la relativa scheda alla turista.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!