Ruba cellulare e poi tenta un secondo furto nel giro di poche ore | Arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Ruba cellulare e poi tenta un secondo furto nel giro di poche ore | Arrestato dalla Polizia

Redazione

Ruba cellulare e poi tenta un secondo furto nel giro di poche ore | Arrestato dalla Polizia

L'uomo scoperto a rovistare nelle borse di uno spogliatoio aziendale in Via Settevalli a Perugia
Ven, 20/10/2017 - 12:12

Condividi su:


Nel pomeriggio di martedì scorso, la dipendente di una ditta di corriere espresso della zona di Settevalli  ha notato un uomo che si aggirava nei locali adibiti a spogliatoio per i dipendenti. Il soggetto stava rovistando dentro alcune borse con l’intento di rubare qualcosa, ma vistosi scoperto si è allontanato rapidamente.

La dipendente però ha subito contattato il 113 che ha inviato una pattuglia sul posto. Gli Agenti dopo poco hanno rintracciato il soggeto che non era molto lontano dal luogo dell’effrazione.

Bloccato e controllato, l’uomo, un cittadino extracomunitario, aveva nella tasca della felpa che indossava, un telefono cellulare e 120 euro in contanti.

Il ladro ha provato a giustificarsi dicendo che il telefono era stato acquistato poco prima nella zona della stazione.

Dagli accertamenti è emerso effettivamente che il telefono e il denaro erano il bottino di un furto consumato poco prima, sempre in zona Settevalli, a danno di una signora del luogo che aveva lasciato la borsa a bordo della propria vettura in sosta.

Condotto negli Uffici della Questura, si è scoperto che l’uomo aveva a proprio carico numerosi pregiudizi per reati contro il patrimonio (furto, rapina, ricettazione), resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, violazione delle norme sull’immigrazione e reati in materia di stupefacenti.

Inoltre lo stesso aveva anche l’obbligo di dimora e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Il soggetto sarà giudicato stamane con rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!