Ruba su auto in sosta a C.so Cavour | Arrestato per furto e ricettazione - Tuttoggi.info

Ruba su auto in sosta a C.so Cavour | Arrestato per furto e ricettazione

Redazione

Ruba su auto in sosta a C.so Cavour | Arrestato per furto e ricettazione

Il ladro fermato per il magro bottino di un paio di occhiali da sole, un accendino e qualche spicciolo
Mer, 08/11/2017 - 18:07

Condividi su:


Lo scorso lunedì mattina, 6 novembre,  alcuni passanti avevano riferito della presenza di un uomo dal fare sospetto che si aggirava tra le auto in sosta in zona c.so Cavour.

Alla segnalazione si  è aggiunta poco dopo anche la richiesta di intervento, nella stessa area, del proprietario di una vettura lasciata in sosta il quale si era accorto che un vetro era stato infranto e che dall’abitacolo erano stati sottratti un paio di occhiali da sole, un accendino ed alcune monete.

Una volta sul posto, gli agenti hanno rintracciato poco distante un uomo corrispondente alle descrizioni fatte. Identificato per un 37enne moldavo, la perquisizione a suo carico ha dato esito positivo poiché in tasca gli agenti gli hanno  trovato un paio di occhiali, gli stessi sottratti poco prima dalla vettura in sosta.

Lo straniero aveva a proprio carico pregiudizi per reati contro il patrimonio e, in particolare, proprio per furti commessi sulle vetture parcheggiate. Perquisito così anche il domicilio del moldavo, nell’appartamento è stato  trovato materiale informatico, due navigatori e un mirino telescopico sulla cui provenienza lo straniero non ha saputo dare spiegazioni verosimili.

L’uomo è stato arresto per furto aggravato e denunciato a piede libero per ricettazione, su disposizione dell’Autorità  ristretto ai domiciliari.

Giudicato questa mattina con rito direttissimo e convalidato l’arresto, il Giudice gli ha applicato la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!