Rotary Spoleto, Simonetta Marucci presidente. Ingresso di 3 nuovi soci

Rotary Spoleto, Simonetta Marucci presidente. Ingresso di 3 nuovi soci

Redazione

Rotary Spoleto, Simonetta Marucci presidente. Ingresso di 3 nuovi soci

Ven, 01/07/2022 - 16:14

Condividi su:


Simonetta Marucci prende il posto di Carlo Alberto Zualdi alla guida del Rotary Club di Spoleto. Nuovo vertice anche per il Rotaract

Passaggio di consegne al vertice del Rotary Club Spoleto tra il Presidente uscente – Carlo Alberto Zualdi – e il nuovo presidente, Simonetta Marucci.

Durante il suo intervento, Zualdi ha ripercorso le tappe e le attività svolte durante il suo anno rotariano 2021-2022, ricordando come, dopo che l’anno precedente era stato profondamente segnato dalle difficoltà e dalle restrizioni imposte dalla pandemia, il Club è tornato pian piano ad una sostanziale normalità e, soprattutto nella seconda parte dell’anno rotariano, ha svolto numerose iniziative ed attività.

Zualdi ha tenuto a ricordare che tutte le iniziative e le attività del club sono state rivolte a temi ed esigenze particolarmente sentite nel territorio di appartenenza ed hanno anche contribuito a supportare situazioni di difficoltà e di disagio, come quelle legate ai temi della disabilità e dell’accoglimento dei profughi ucraini. “Permettetemi quindi di ringraziare – ha sottolineato il presidente uscente – tutto il consiglio direttivo e tutti i soci che hanno deciso di condividere con me questo percorso, ed in particolare Il Past President, Maurizio Hanke, il Presidente Incoming 21/22, Simonetta Marucci, il Prefetto, Roberto Calai, il Segretario, Stelvio Gauzzi, la Tesoriera, Gioia Rita Telli, per l’egregio lavoro svolto”.

rbt
rbt

“È veramente un grande onore per me – ha detto Simonetta Marucci – assumere la presidenza del Rotary Club Spoleto per l’anno rotariano 2022/2023. Ringrazio il presidente uscente e carissimo amico Carlo Alberto Zualdi il quale, dopo una prima parte dell’anno rotariano difficile a causa del Covid è riuscito, unitamente agli altri Componenti del Consiglio Direttivo, a portare avanti e con successo le iniziative prefissate, lasciandomi comunque in eredità un Rotary Club Spoleto vivo, che ha mantenute le sue finalità a favore della Comunità e dei propri soci. Cercherò di unire, insieme al Consiglio, la nostra forza e le competenze necessarie per un anno rotariano che sia contrassegnato da quattro parole di cui noi tutti abbiamo fortemente bisogno: rinascita, ripartenza, fiducia, speranza. Insomma futuro”.

Vorrei che il mio mandato – ha concluso la Marucci – si occupasse maggiormente del sostegno alle iniziative promosse dai giovani del Rotaract e che segua la continuità progettuale dei presidenti che mi hanno preceduto, tenendo nel giusto conto la missione storica del Club senza peraltro dimenticare le necessità ed i fabbisogni sempre più ingenti della nostra Comunità locale”.

Prima del Passaggio della Campana del Rotary Club Spoleto si è tenuta, a dimostrazione della vivacità del Club spoletino, il Passaggio della Campana tra la Presidente uscente del Rotaract – Giulia Federici – con la Presidente Incoming – Vanessa Giuliani – e la Cerimonia di ingresso nel Rotary Club di Spoleto di 3 nuovi Soci: la psicologa Emanuela Bisogni di Spoleto, la dottoressa Patrizia Margherita Leotta, notaio in Bastia Umbra, e il dottor Marco Locci, commercialista e revisore contabile di Giano dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!