Rocca e museo del Ducato di Spoleto, rimodulati orari di apertura

Rocca e museo del Ducato di Spoleto, rimodulati orari di apertura

Sara Fratepietro

Rocca e museo del Ducato di Spoleto, rimodulati orari di apertura

Lun, 14/11/2022 - 11:27

Condividi su:


Lievemente ritoccati gli orari e i giorni di apertura della Rocca albornoziana a novembre, ecco anche quando sarà aperta a dicembre

Lievemente rimodulati gli orari di apertura della Rocca albornoziana e del museo del Ducato di Spoleto. Dopo le lamentele per le chiusure o aperture parziali ad ottobre e nei primi giorni di novembre, il Comune di Spoleto fa sapere che parte degli orari è stato rivisto.

Ritoccando gli orari delle domeniche di novembre (apertura dalle 10.15 alle 13.30, con ultimo ingresso alle 13) e prevedendo l’apertura anche del 20 novembre per cui era prevista la chiusura. A novembre, comunque, Rocca e museo del Ducato rimarranno aperti soltanto la mattina. Mentre a dicembre, come già previsto, i visitatori potranno accedere al castello anche il pomeriggio.

Di seguito gli orari di apertura nel dettaglio per i mesi di novembre e dicembre 2022

NOVEMBRE

  • dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle 18.30 (ultimo ingresso 17.45)
  • domenica 20 e 27 novembre, dalle ore 10.15 alle 13.30 (ultimo ingresso ore 13.00).

DICEMBRE

  • dal lunedì al sabato, dalle ore 9.30 alle 18.30 (ultimo ingresso 17.45)
  • domenica 4, 11, 18 dicembre, giovedì 8 e lunedì 26 dicembre, dalle ore 9.30 alle 18.30 (ultimo ingresso 17.45)

Chiuso domenica 25 dicembre 2022 e domenica 1° gennaio 2023.

Una speciale occasione – ricordano dal Comune di Spoleto – per visitare l’imponente fortezza e il prestigioso Museo Nazionale del Ducato le cui opere testimoniano la vitalità artistica e l’unità culturale del vasto territorio del Ducato di Spoleto in un periodo storico compreso tra il IV e il XV secolo d. C.”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!