Rissa tra 10 giovani in centro, 2 feriti. Tutti multati per assembramento, indagini in corso - Tuttoggi.info

Rissa tra 10 giovani in centro, 2 feriti. Tutti multati per assembramento, indagini in corso

Davide Baccarini

Rissa tra 10 giovani in centro, 2 feriti. Tutti multati per assembramento, indagini in corso

Mer, 23/12/2020 - 16:26

Condividi su:


Sono volati calci e pugni, domenica sera (20 dicembre), nella centralissima Piazza Matteotti di Città di Castello. Protagonisti della mega rissa alcuni giovanissimi, poco più che maggiorenni, che intorno alle ore 20 si sono azzuffati fino all’arrivo dei carabinieri guidati dal luogotenente Fabrizio Capalti.

Dieci i ragazzi identificati dai militari, tutti sanzionati per il mancato rispetto delle norme anti Covid e il clamoroso quanto evidente assembramento venutosi a creare con i tafferugli. Due giovani sono anche rimasti feriti e portati in ospedale per le cure del caso (anche se non con lesioni gravi).

Non sono ancora chiare, invece, le cause che hanno scatenato la rissa, partita, sembra, dopo un iniziale e acceso scontro verbale tra due gruppi di giovani. I filmati delle telecamere aiuteranno i militari a far luce sulla vicenda: sono tuttora in corso le indagini, che potrebbero portare anche a qualche denuncia.

Nel pomeriggio di domenica, prima della mega rissa, erano state elevate in centro altre 10 multe per assembramento sempre a danno di giovanissimi, per un totale che a fine giornata si era attestato a 20 sanzioni. Un ulteriore dato non certo incoraggiante alle soglie della zona rossa…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!