Rissa in centro, interviene la Polizia locale: un arresto

Rissa in centro, interviene la Polizia locale: un arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Redazione

Rissa in centro, interviene la Polizia locale: un arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Gio, 28/07/2022 - 17:23

Condividi su:


Calci e pugni agli agenti che erano intervenuti per fermare la rissa

Rissa in centro, interviene la polizia locale. Il personale del comando della Municipale di Foligno è intervenuto nel centro della città per sedare una accesa discussione tra alcune persone, passate poi alle vie di fatto. Nel tentativo di separare i litiganti – riferisce il comando – uno di questi ha opposto una forte resistenza al personale intervenuto, sferrando violentemente pugni e calci.

I rinforzi per separare i contendenti

Nel frattempo sono giunti rinforzi che riuscivano ad allontanare i presenti e separare i contendenti, riportando poco dopo la situazione alla normalità.

Aggressore in arresto

L’aggressore è stato quindi tratto in arresto, poi convalidato, e deferito all’autorità giudiziaria per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni volontarie aggravate in relazione altresì alla violazione delle prescrizioni della misura di sicurezza della sorveglianza speciale emessa a suo carico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!