Rissa al bar, rompe una bottiglia e minaccia i presenti - Tuttoggi.info

Rissa al bar, rompe una bottiglia e minaccia i presenti

Redazione

Rissa al bar, rompe una bottiglia e minaccia i presenti

Lun, 28/11/2011 - 13:24

Condividi su:


Prima un diverbio, poi la lite, infine la vera follia, complici i fumi dell'alchol, con uno dei protagonisti che prende una bottiglia, la spacca in terra e inizia a minacciare di morte i presenti.

Erano circa le 23 e 40 quando all'ufficio Volanti della questura di Perugia è arrivata la segnalazione di una rissa al bar Parigi, in piazza Gabriele d'Annunzio.

Giunta nell'attività la polizia -secondo quanto riferito dalla questura- ha trovato l'uomo, 25anni di nazionalità tunisina, ancora con la bottiglia rotta in mano, che urlava minacce a tutti i presenti quasi sragionando. A tentare di fargli incontro un suo connazionale di 24 anni, che ha cercato di calmarlo. Al richiamo dei poliziotti, però, che gli dicono di stare lontano, il secondo giovane risponde con uno spintone a una divisa, che gli costa la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

A quel punto nel giro di pochissimo viene immobilizzato anche l'uomo con la bottiglia, che a sua volta viene denunciato per minacce gravi. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!