Rissa a Fontivegge, arrestati 3 stranieri - Tuttoggi.info

Rissa a Fontivegge, arrestati 3 stranieri

Redazione

Rissa a Fontivegge, arrestati 3 stranieri

Lun, 24/07/2023 - 17:12

Condividi su:


Tutti e tre i cittadini stranieri sono ricorsi alle cure dei sanitari a causa delle lesioni riportate nella rissa.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nel quartiere di Fontivegge, un equipaggio della Squadra Volante è intervenuta presso la locale via della Ferrovia a causa della segnalazione di una lite in atto. Giunti sul posto gli operatori hanno rintracciato tre cittadini stranieri, rispettivamente un cittadino marocchino classe 1986 e due cittadini camerunensi classe 1981 e 2004, tutti aventi precedenti di polizia.

In particolare, al momento del loro arrivo, i poliziotti sono intervenuti separando il cittadino marocchino da uno dei cittadini camerunensi, ancora tra loro in lite, riuscendo a riportare la calma.

Tutti e tre i cittadini stranieri sono ricorsi alle cure dei sanitari a causa delle lesioni riportate nella suddetta rissa.

Dalle attività di controllo espletate sul posto dagli operatori, il cittadino marocchino è risultato in possesso di un coltello a serramanico mentre, sulle origini della vicenda, sono tutt’ora in corso le attività di accertamento. Dalle prime ricostruzioni, è emerso che la discussione tra i cittadini stranieri sarebbe scaturita dal tentativo di rivendita di generi alimentari e ad altri articoli di provenienza furtiva, successivamente sottoposti a sequestro. Al termine delle attività i tre cittadini stranieri sono stati tratti in arresto e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; nella mattinata odierna si è tenuta la relativa udienza con la convalida dei suddetti provvedimenti restrittivi.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!