Capita di tutto nelle redazioni dei giornali, ma un comunicato stampa per raccontare dei bagordi di un addio al celibato non ci era ancora capitato. Ben volentieri però ci prestiamo al gioco ideato dagli amici “birbanti” di Gabriello Ciotti e Maria Cecilia Mongoni prossimi sposi a Spoleto. Premesso che non è una cosa seria, auguriamo ( questi sono serissimi ndr.) anni infiniti di serenità e felicità ai due promessi sposi. Per gli amici invochiamo gioiosa pietà…ecco il testo della nota stampa :
Nei giorni scorsi i proprietari del locale Hello Darwin di Rimini, hanno avuto l'onore di ospitare direttamente dal rione casette di Spoleto la Star umbra Gabriello Ciotti.
In compagnia dei suoi più fidati amici, bancari e liberi professionisti spoletini, hanno scelto il famoso locale romagnolo come location per festeggiare la sua “ultima” serata da single all'insegna del divertimento.
Si svolgerà il 4 agosto, presso la chiesa di S. Paolo Intervineas, il matrimonio dell'anno tra lo stimato bancario spoletino e la contessa di Maiano, Maria Cecilia Mingoni.
Sperando che questo ennesimo colpo di testa sia stato davvero l'ultimo, auguriamo agli sposi un avvenire sareo e pieno di gioia.
Gli amici più cari!!
E tanti auguri a tutti da Tuttoggi.info !