Rimozione albero instabile all'hotel Dei Duchi, modifiche al traffico il 19 e 20 marzo - Tuttoggi.info

Rimozione albero instabile all'hotel Dei Duchi, modifiche al traffico il 19 e 20 marzo

Redazione

Rimozione albero instabile all'hotel Dei Duchi, modifiche al traffico il 19 e 20 marzo

Ven, 16/03/2012 - 14:06

Condividi su:


Rimozione di un albero instabile radicato sulla corte di pertinenza dell’Hotel dei Duchi. L'esecuzione dell'intervento, che inizierà lunedì 19 marzo, richiederà una modifica alla disciplina della circolazione per lunedì e martedì prossimo dalle ore 8,45 alle ore 18,30.

Il divieto di transito sarà esteso a tutti i veicoli, eccetto autorizzati in via Vaita S. Andrea e contestuale direzione obbligatoria a destra in piazza Collicola (il personale della Polizia Municipale consentirà il transito ai veicoli autorizzati). Prevista anche l’inversione del senso di marcia in via Loreto Vittori con attivazione del percorso alternativo piazza Collicola-via Vittori-piazzetta porta S. Lorenzo fino all’uscita su via Mameli (un moviere presente in piazzettta porta S. Lorenzo assicurerà il rispetto del divieto di accesso in via Vittori a salire verso piazza Collicola) e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Loreto Vittori.

Sempre per il 19 e 20 marzo è prevista l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile nel tratto stradale compreso fra largo Gigli e piazza Sordini (via Belli, via Giustolo e via delle Terme) e il divieto di transito esteso a tutti i veicoli, eccetto residenti, mezzi di soccorso e pronto intervento, in via delle Terme nel tratto compreso fra piazza Sordini e l’ingresso al Teatro Romano. Sarà vietato il transito e la sosta (con rimozione forzata), in via delle Terme, nel tratto compreso fra l’ingresso al Teatro Romano e l’intersezione con via Monterozze e sarà possibile accedere da via Matteotti in via Monterozze per entrambi i sensi di marcia di via Matteotti.

Divieto di transito anche in via Cavallotti: ai veicoli autorizzati e alla navetta del centro storico proveniente da via Tobagi, sarà permesso il transito in corso Mazzini che, durante l'intervento verrà riaperto al traffico (da piazza della Libertà sarà invece vietato l'accesso in direzione Corso Mazzini). Il ripristino dell’attuale disciplina della circolazione è prevista alle ore 18,30 del 19 e 20 marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!